Il nostro percorso

Materie prime selezionate, tradizione gastronomica italiana e passione per la buona tavola sono gli ingredienti che rendono Santori & Schilirò un punto di riferimento importante nella produzione e distribuzione di salse e sughi.

Nata nel 1970 come azienda commerciale di prodotti alimentari, nel 2003 grazie alla nuova gestione, l’attività inizia ad occuparsi direttamente anche della produzione di maionese e condimenti per pasta, come il pesto alla genovese, al fine di garantire al cliente un prodotto qualitativamente superiore ed un attento controllo sulla filiera produttiva.

Ad oggi Santori & Schilirò può vantare un vastissimo assortimento di sughi e condimenti per pasta, nonchè un ampio parco clienti, sempre in crescita anno dopo anno.

L’attenzione alla qualità è dimostrata dal progetto di certificazione IFS/BRC in corso di acquisizione previsto nei primi mesi del 2017

Passione, precisione e impegno da sempre contraddistinguono quest’azienda, che presto esporterà  i propri prodotti anche all’estero, come simbolo dal made in Italy di eccellenza e qualità .